audia3_900x77
Petronio
Perico
FelliColor_
Mobilberg
bremboski_2

Regolamento “Clan2 Mai Domi” 2017-18


IMPORTANTE: Per svolgere una qualsiasi “Attività sportiva non Agonistica” (D.L. 24 aprile 2013) è necessario un certificato medico che attesti l’idoneità alla pratica sportiva non agonistica, rilasciato anche dal medico di Famiglia a cui è data facoltà di eseguire o meno un elettrocardiogramma. Ciò vale per i partecipanti ai corsi di qualsiasi età.

In mancanza di tale certificato il Clan2 non autorizzerà la partecipazione ai corsi fino alla consegna dello stesso, anche se regolarmente iscritti. Il certificato rilasciato dal vostro medico o da struttura autorizzata deve essere consegnato tassativamente prima dell’inizio dei corsi. Nel caso di certificati consegnati la stagione precedente e scadenti a corsi già iniziati, il nuovo certificato andrà consegnato prima dello scadere del precedente.


In caso di sospensione dei corsi per scarso innevamento o chiusura degli impianti, con meno del 75% delle lezioni effettuate saranno riconosciuti rimborsi proporzionali a quanto effettivamente eseguito. Contrariamente, cioè con almeno il 75% di lezioni effettuate, non sarà riconosciuto alcun rimborso.

L’iscrizione ai corsi implica l’accettazione del presente regolamento.
Per i Soci è disponibile a prezzo speciale la DIVISA Clan2/Audi Bonaldi che potete vedere qui.


Corso riservato ai Soci Adulti del Clan2, senza limiti di età, nati prima del 31-12-1997, purché capaci di disimpegnarsi su tutte le piste. L’effettuazione del corso è subordinata ad un numero minimo di 4 partecipanti x corso.


Stagione 2017-18:

Per procedere con le iscrizioni dovete accedere all’ Area Riservata

area-riservata