Banner_900x77
Petronio
Perico
FelliColor_
Mobilberg

Campionati Sociali 2017

REGOLAMENTO

Alla gara di Slalom Gigante, che avrà luogo a Foppolo domenica 26 marzo alle ore 10.30 sul tratto finale della pista Montebello, possono partecipare tutti i Soci in regola con il pagamento della quota sociale alla data di domenica 19/03/16 e muniti di casco.

Saranno stilate le seguenti 16 classifiche individuali, maschili (M) e femminili (F):

categorie
Le iscrizioni sono gratuite e possono essere effettuate dalla vostra area riservata nel sito o presso CasaClan2 a Foppolo entro le ore 14,00 di domenica 19 Marzo p.v.

Non saranno accettate iscrizioni in ritardo anche se giustificate.

Casco Obbligatorio!

Le modalità di consegna dei pettorali saranno rese note con comunicato dedicato.

Salvo diversa comunicazione, le partenze saranno date a iniziare dalla categoria Seniores e termineranno con la categoria Micro Baby

I maestri di sci possono partecipare alla gara ma esclusivamente fuori classifica generale dei Campionati Sociali.

La premiazione avrà luogo alle ore 15,30 di domenica 26 marzo presso Casa Clan2

In tutte le categorie sarà assegnata una coppa al 1°, 2°, 3° classificato.

I titoli di Campione e Campionessa Sociale saranno assegnati ai due atleti con i migliori tempi assoluti, purché non Tesserati FISI – FIE per altre società.

Alla Famiglia composta dai 2 genitori e almeno 1 figlio, classificatasi con la “somma migliore dei tempi”, verrà assegnata la Coppa Famiglia. Nel caso in cui, all’interno della medesima famiglia, vi partecipasse più di un figlio, nella sommatoria si terrà conto di quello con il miglior tempo impiegato.
Gli atleti tesserati FISI o FIE per altre Società, potranno concorre ma non saranno classificati ai fini dell’assegnazione del titolo.

area-riservata