Associarsi
Clan2 è un’ associazione sportiva dilettantistica senza scopo di lucro e sostiene la propria attività con le quote associative determinate annualmente dal Consiglio Direttivo, dai proventi derivanti dalle attività organizzate, da eventuali elargizioni fatte da soci o da terzi e da contributi di enti ed associazioni.
E’ necessario quindi per tutti coloro che vogliono participare a corsi ed attività organizzate da Clan2 associarsi registrandosi e versando la quota annuale.
I minori non possono essere iscritti senza che uno dei due genitori, o chi ne è legalmente tutore, sia iscritto con tipologia Family (Sostenitore o Group).
Dal portale è possibile iscriversi in ogni momento, salvo comunicazioni diverse o indisponibilità dovute a manutenzione o momentanea inaccessibilità della rete. Il pagamento della quota e di ogni altro servizio o evento può essere effettuato tramite Bonifico Bancario sul C/C 12463 intestato a CLAN2 a.s.d. presso Banca Intesa – Sede di Bergamo (IBAN IT80I 03069 11166 1000 0001 2463) La relativa contabile dovrà essere contestualmente trasmessa: via email a info@clan2.it.
EFFETTUARE IL BONIFICO SENZA REGISTRARSI NELL’AREA RISERVATA O AVER PRECEDENTEMENTE PRESO ACCORDI CON LA SEGRETERIA NON GARANTISCE L’ISCRIZIONE AI CORSI.
L’iscrizione online implica l’accettazione dello Statuto Sociale, la mail di conferma di iscrizione vale come ricevuta (a richiesta verrà consegnata la ricevuta per la detrazione fiscale da presentarsi con la dichiarazione dei redditi).
L’anno sociale inizia il primo giugno di ogni anno e termina il 31 maggio dell’anno successivo.
Tutti i partecipanti ai corsi avranno in omaggio assicurazione RC (obbligatoria per legge), per coloro che sceglieranno l’adesione come Famiglia Sostenitrice l’ RC sarà estesa a tutto il nucleo famigliare iscritto, RC omaggio anche per il singolo Socio Sostenitore.