audia3_900x77
Petronio
Perico
FelliColor_
Mobilberg
bremboski_2

Regolamento corso “Clan2 Academy” 2017


IMPORTANTE: Per svolgere una qualsiasi “Attività sportiva non Agonistica” (D.L. 24 aprile 2013) è necessario un certificato medico che attesti l’idoneità alla pratica sportiva non agonistica, rilasciato anche dal medico di Famiglia a cui è data facoltà di eseguire o meno un elettrocardiogramma. Ciò vale per i partecipanti ai corsi di qualsiasi età.

In mancanza di tale certificato il Clan2 non autorizzerà la partecipazione ai corsi fino alla consegna dello stesso, anche se regolarmente iscritti. Il certificato rilasciato dal vostro medico o da struttura autorizzata deve essere consegnato tassativamente prima dell’inizio dei corsi. Nel caso di certificati consegnati la stagione precedente e scadenti a corsi già iniziati, il nuovo certificato andrà consegnato prima dello scadere del precedente.


In caso di sospensione dei corsi per scarso innevamento o chiusura degli impianti, con oltre il 75% delle lezioni effettuate, non saranno emessi rimborsi.


L’iscrizione ai corsi implica l’accettazione del presente regolamento e delle “Norme di comportamento per gli Allievi” e del “Regolamento e informazioni per i Genitori“.
Per i Soci è disponibile a prezzo speciale la Divisa Clan2/Audi Bonaldi che potete vedere qui.


Per gli iscritti ad una delle sessioni Academy la partecipazione alla Cena con Fiaccolata di sabato 4 marzo 2017 è gratuita.
Va confermata la partecipazione entro venerdì 3 marzo direttamente a Casa Clan2 o via email a info@clan2.it. 


Per la stagione 2016-17 il Clan2 offre varie sessioni “Clan2 Academy” aperte ai Soci nati dopo il 1 gennaio 2001:

academy_17_s*Importante:
Le iscrizioni alle sessioni “Academy Sabato/alternata” e “Academy Domenica/alternata” saranno accettate sempre con riserva.
Clan2 sino alla formazione dei Gruppi non è in grado di garantire l’uniformità e/o la disponibilità di posto nei gruppi stessi, nella remota eventualità di impossibilità ad inserire l’iscritto nei gruppi, la quota per il corso sarà totalmente restituita.


Durante la lezione sarà tenuta una pausa pranzo di circa 25/30 minuti, per eventuali problematiche riguardanti l’alimentazione i genitori devono informare sia il Clan2 che il Maestro/a.

Anche per questa stagione sono disponibili a Casa Clan2 buoni pasto, a prezzi scontati, da utilizzare nei locali convenzionati Bar Kibo e Terrazza Salomon.


Selezioni
La selezione è OBBLIGATORIA per i nuovi iscritti (“nuovo” anche chi ha saltato la stagione scorsa) e per tutte le tipologie di corso, si terrà i giorni 10-11-17-18 dicembre 2016 (la scelta del giorno è libera), ritrovo presso CasaClan2 (Condominio MonHotel) alle 14,00 nei giorni feriali e alle ore 11,00 in quelli festivi. E’ gradita la comunicazione di presenza via e-mail. I partecipanti saranno muniti di pettorali numerati e accompagnati presso il luogo della selezione che sarà videoripresa. I selezionatori resteranno a disposizione fino alle ore 15,30 il sabato e alle ore 13,00 la domenica per selezionare eventuali ritardatari che dovranno rivolgersi alla segreteria (CasaClan2).

Non partecipare alla selezione comporterà l’esclusione dai corsi (sarà restituita la solo quota di iscrizione ai Corsi.)


I gruppi per la stagione 2016-2017 saranno formati per dare continuità ai gruppi della stagione 2015-2016 e tenendo conto i giudizi espressi dai Maestri per eventuali cambiamenti.

L’elenco definitivo dei gruppi sarà esposto presso CasaClan2 dalle ore 09,00 del giorno di inizio di ogni sessione di corso e disponibili presso Casa Clan2

Successivamente la Commissione Tecnica, si riserva la facoltà, qualora lo ritenga necessario e a suo insindacabile giudizio, di trasferire gli allievi da un gruppo all’altro.

Per evidenti ragioni logistiche, ai partecipanti alla Sessione del Sabato non potranno essere garantiti i medesimi maestri del Corso Base.

Per procedere con le iscrizioni dovete accedere all’ Area Riservata

area-riservata